
.
dall'08 al 10 Ottobre 2024 a Düsseldorf.
Padiglione 6 - Stand A08
Come leader globale nella filtrazione industriale e gestione delle risorse, Nederman gioca un ruolo fondamentale nella sostenibilità e nell' efficienza della produzione industriale
Eco-Efficienza
Tutte le nostre soluzioni combinano l'attenzione per l'ambiente e per la salute dei lavoratori grazie al miglioramento dell'efficienza del lavoro e dell'economia della produzione, rendendo così i nostri prodotti efficienti sia dal ecologicamente sia economicamente.
Nella nostra visione uniamo questi due concetti con un unico nome: eco-efficienza.
Grazie ad una conoscenza unica di applicazioni, prodotti e sistemi, diamo il nostro contributo per una produzione efficiente, benefici ambientali e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Filtri Serie FS per ogni campo di applicazione industriale
- Il flusso dell'aria sporca è verso il basso come le polveri in caduta nella tramoggia.
- Maniche orizzontali: il peso è distribuito sul lungo tubolare di sostegno, meno stress, le maniche durano più a lungo.
- Aria pulizia maniche generata a bordo filtro con ventilatore alta prevalenza con possibilità di regolazione della pressione e del tempo di lavaggio: questa installazione non necessita di aria compressa e tutti i relativi oneri, derivanti da produrla, stoccarla, deumidificarla e distribuirla.
- Sistema di pulizia OFF LINE: le maniche in pulizia e quelle adiacenti non sono in aspirazione evitando il trasferimento della polvere da una manica all'altra.
- Ispezioni e sostituzione maniche tramite agevoli porte senza dovere smontare venturi, valvole, ecc.
- Il filtro nasce per essere installato all'esterno senza alcuna copertura aggiuntiva.
- energia che andrebbe dispersa per generare aria compressa poi utilizzata per il lavaggio a pressioni più basse;
- energia per dispersioni di aria per valvole bloccate, perdite nel sistema di distribuzione, ecc;
- costi per componenti di usura non presenti quali elettrovalvole, venturi, ecc;
- costi per la sostituzione maniche, il sistema di sostegno e quello di pulizia riduce lo stress meccanico del tessuto consentendo cicli di lavoro molto più lunghi.