bandi regione veneto (2016)

Bando per l’erogazione di contributi alle imprese del settore manifatturiero e dell’artigianato di servizi

Con il presente Bando la Regione intende valorizzare i settori della produzione del sistema manifatturiero e dell’artigianato di servizi veneti, anche aumentando la “cultura d’impresa”, per un duraturo rilancio di essi, promuovendo interventi di sviluppo d’impresa. L’Azione sostiene, quindi, la creazione e l'ampliamento di capacità avanzate per lo sviluppo di prodotti e servizi per quanto riguarda il settore manifatturiero.
L’Azione ha una dotazione finanziaria iniziale, per l’anno in corso, pari a euro 5.000.000,00. Si prevedono ulteriori due stanziamenti entro il 31 dicembre 2018.
Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI).
La domanda può essere presentata a partire dalle ore 10.00 del giorno martedì 18 ottobre 2016, fino alle ore 18.00 del martedì 25 ottobre 2016

Per maggiori dettagli, Vi preghiamo di scaricare e consultare i file del pannello a destra. 


Bando per l’erogazione di contributi alle imprese del settore commercio

Con il presente Bando la Regione intende rilanciare la propensione agli investimenti del sistema produttivo nei settori del commercio e della somministrazione e servizi, con riferimento alle piccole e medie imprese (PMI) che realizzino interventi volti all’introduzione di innovazioni tecnologiche, di prodotto e di processo, all’ammodernamento di macchinari e impianti e ad accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.
Il Bando ha una dotazione finanziaria pari ad euro 3.000.000,00 (tremilioni/00) che può essere integrata con eventuali risorse aggiuntive e/o con il ricorso ad economie risultanti da altre Azioni del POR FESR Veneto 2014-2020.
La domanda, corredata della documentazione richiesta, può essere presentata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 19 ottobre 2016 fino alle ore 18.00 di mercoledì 26 ottobre 2016

Per maggiori dettagli, Vi preghiamo di scaricare e consultare i file del pannello a destra. 









DOWNLOAD


SETTORE MANIFATTURIERO E DELL' ARTIGIANO DI SERVIZI





download