Servizi Lame_logo

cliccare il logo per visitare il sito dell' Azienda 

LAMEF vanta una solida esperienza nel campo dei macchinari e degli impianti per il trattamento di granigliatura e sabbiatura.
E' un’azienda dotata di grande flessibilità ed efficienza: le macchine e le attrezzature di cui dispone - sia nuove che usate - sono studiate e progettate in funzione delle molteplici esigenze tecniche ed economiche dei clienti, pertanto, è in grado di soddisfare ogni genere di richiesta, dalle più semplici alle più complesse.
Per ciò che riguarda i servizi post-vendita, LAMEF offre assistenza qualificata per effettuare manutenzioni sia programmate che straordinarie. La visione globale dell’intero processo di sabbiatura è il nostro punto di forza grazie al quale possiamo garantire sempre il massimo della qualità.

TECNOLOGIA, SICUREZZA E INNOVAZIONE sono i requisiti fondamentali che caratterizzano la vasta gamma di macchine e impianti di cui dispone LAMEF.
L'elevata qualità dei nostri prodotti garantisce prestazioni ottimali che consentono un'efficace ottimizzazione di ogni singola fase del processo di lavorazione.
Estremamente robuste, versatili e accuratamente rifinite in ogni dettaglio, le nostre macchine rispondono alle esigenze dei settori più diversi.

Lamef è in grado di effettuare presso nostra sede , prove di sabbiatura su particolari dei clienti , per garantire la sicurezza dell' acquisto.

i nostri prodotti

LAMEF offre prodotti sia nuovi che usati, tutti rigorosamente controllati e collaudati prima della commercializzazione. I nostri tecnici specializzati sono a disposizione del cliente per offrire assistenza e studiare soluzioni mirate. 

Sabbiatrici 

La SABBIATURA o PALLINATURA è il metodo per il trattamento e la finitura delle superfici metalliche.
Consiste nel lancio, attraverso aria compressa, di materiali abrasivo per trattare i particolari.
Questo processo consente di eliminare rapidamente incrostazioni, ossidazioni, contaminanti e di pulire quei punti difficilmente accessibili altrimenti.
Le superfici "sabbiate" si presentano levigate senza variazioni delle caratteristiche meccaniche e dimensionali.

Granigliatrici 

La GRANIGLIATURA è un processo di lavorazione che consiste nel trattamento superficiale dei getti in materiale ferroso, mediante turbine meccaniche che lanciano ad altissima velocità dell'abrasivo metallico (graniglia).

Camere di sabbiatura

LAMEF produce CAMERE DI SABBIATURA di dimensioni a seconda dei pezzi da trattare.
Le nostre camere ad aria compressa sono posizuionabili senza effettuare buche o fondamenta con recupero abrasivo parziale o totale.

eventi & news

Eventi&News

album

Album